Preloader image

Iscrizione

OBIETTIVI del Centro Studi Coding e Dintorni

"Il Centro Studi Coding e Dintorni è un'associazione culturale che ha come obiettivo la diffusione dell’innovazione e delle competenze digitali nei cittadini; prevede la promozione di interventi di alfabetizzazione digitale e di ricerca per contribuire alla consapevolezza digitale nei cittadini.

Art. 2. - L'Associazione promuove ed organizza manifestazioni culturali, laboratori interattivi; promuove ed organizza convegni, workshop, dibattiti, stages, conferenze, concorsi, premi, etc..; promuove ed organizza corsi di aggiornamento e perfezionamento professionale in informatica, scienze, coding, pensiero computazionale, robotica ed altri argomenti connessi al digitale."
.....
__________________________________________________________

Le scuole o le persone che condividono gli obiettivi del Centro Studi Coding e Dintorni possono contribuire, iscrivendosi e partecipando alla vita associativa che si svolge sia con eventi fisici che attività online.

Il Centro Studi Coding e Dintorni intende favorire il confronto tra gli iscritti organizzando periodicamente workshop, laboratori, corsi di formazione, seminari e tutti gli altri incontri previsti negli obiettivi dell'associazione.

Per poter completare la procedura di iscrizione:

PROCEDURE ISCRIZIONE:

1. Compilazione del form (per chi ha già compilato il form di iscrizione può procedere al versamento punto 2)
Iscrizione individuale
Iscrizione scuola/ente

2. Versamento quota
La quota di iscrizione potrà essere versata sul CC della BCC Flumeri Avellino intestato all'Associazione Centro Studi Coding e Dintorni IBAN IT09V0855315100007000350626 oppure tramite carta di credito o prepagata attraverso il servizio Paypal di seguito predisposto




Quota associativa annuale